Prodotto scheda
MARKETING 3.0. DAL PRODOTTO AL CLIENTE ALL'ANIMA
di KOTLER PHILIP; KARTAJAYA HERMAWAN; SETIAWAN IWAN
IL SOLE 24 ORE , 2019
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2019
- Pagine
- 254 p.
- Codice ISBN
- 9788863451337
Come sempre Kotler si conferma un attento osservatore dei mutamenti della società e del sistema macroeconomico e imprenditoriale, subito pronto ad adeguarne e sintetizzarne i contenuti in nuovi approcci di marketing. Con questo libro, il guru ben descrive tutto quello che sarà del marketing dopo la fine dei trend contemporanei del 2.0 e del social media marketing. Un nuovo marketing tutto emozionale e proteso alla spiritualità dove l'espressione "3.0" va intesa come "terza fase" disciplinare, successiva a quelle transazionale e relazionale, una fase dove il core della strategia è l'attenzione all'anima del cliente e ai valori umani. à possibile essere un'impresa imperniata sui valori umani e nel contempo profittevole? La risposta di Kotler a questo interrogativo è sì. "Il comportamento e i valori delle imprese sono sempre più sotto la lente dell'opinione pubblica, questo fa sì che i consumatori possano scambiarsi con grande facilità opinioni su imprese, prodotti e marche e discutere delle loro performance funzionali e sociali. La nuova generazione di consumatori è molto più attenta ai problemi e alle preoccupazioni di natura sociale. à dunque ora di cambiare! Le imprese devono reinventarsi e abbandonare il più rapidamente possibile le prassi dei vecchi e confortevoli Marketing per avventurarsi nel nuovo mondo Marketing 3.0."
- Titolo
-
MARKETING 3.0. DAL PRODOTTO AL CLIENTE ALL'ANIMA
- Autore
- Illustratore
-
Formato8Ill.BR.
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2019
- ISBN
-
9788863451337
- Pagine
-
254 p.
- Volumi
-
1